lunedì 6 agosto 2012

Cambiamenti di luce.

Improvvisamente un pomeriggio ti accorgi che la luce è cambiata, sono solo i primi di agosto ma con i vetri chiusi, le tende tirate (e l'aria accesa) ti accorgi che la luce è già molto più soft.. non ha quell'accecante bagliore estivo fino alle 8 di sera..



Alle 18 la mia cucina esposta est/ sud est non riceve già più la luce diretta del sole e assume un'aria pre-autunnale... aahhh l'autunno, la mia stagione preferita...

E così complice il filato acquistato in vacanza (su cui "filavo" da quando l'avevo visto in Fiera a Vicenza lo scorso autunno) ho iniziato a sferruzzare una sciarpetta per i primi freddi.. e a sognare tazze di tea caldo





4 commenti:

  1. Anche io adoro sferruzzare nell'attesa dell' adorato autunno!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e molto presto, appena finito la sciarpa ti seguirò nel campo dell'uncinetto: voglio provare a fare i fiori giapponesi!
      un abbraccio anche a te!

      Elimina
  2. Ciao Criss,contracambio la tua visita con piacere!!Per quanto riguarda i libri di Leila Lindholm si stai tranquilla,li trovi tutti in inglese,ma i primi due volumi li trovi tradotti anche in italiano e li puoi comprare su tutti i siti di libri on line(per me i migliori sono Amazon.it e Ibs.it)e naturalmente nelle migliori librerie della tua città,come Mondadori o Feltrinelli ;)
    Un abbraccio e grazie di cuore della visita e dei complimenti :)

    RispondiElimina