mercoledì 15 agosto 2012

Mi manchi...

Basta che una mattina andando a lavoro veda un vecchietto in sedia a rotelle ed il vuoto si riapre... e mi ingoia..



Mi manchi..

Mi mancano i tuoi discorsi strampalati degli ultimi anni mentre la malattia ti rubava la mente..




Mi manca il tuo cercare l'affetto dell'ultimo nipotino che si scansava ed adesso riempie di baci la tua foto.. lui che a differenza dei suoi fratelloni non ha mai camminato mano nell mano con te..



Mi manca la fatica di organizzare e gestire le tue giornate, i tuoi dottori...



Mi manca la tua badante.. ciao Doina..

Mi manca l'essere cane e gatto.. fino quasi all'ultimo giorno..

Mi manca quella parte della tua vita che mi sembrava causarmi solo problemi ed adesso mi manca pure quella...

Mi manchi babbo e se non vengo al cimitero è perchè so che li piango, irrimediabilmente, inconsolabilmente... piango





Nessun commento:

Posta un commento