mercoledì 23 maggio 2012

Un libro da favola

Per Sabrina, per i suoi 5 anni.
Una favola di libro ...




Era da un po' che avevo salvato la foto di una torta uguale a questa e aspettavol'occasione per provare a riprodurla, quando la mamma di Sabrina mi ha chiesto una torta per i 5 anni della sua bimba, indicandomi quella di Puffetta, lì per lì ho detto di si.. poi ho cominciato a pensare e ripensare... non mi piace fare torte uguali, non mi diverte così a forza di pensare mi è venuta in mente questa... ed ho fatto del mio meglio.

Aggiungi didascalia


Non vi metto la foto a cui mi sono ispirata perchè non mi ricordo da dove  l'ho salvata e non voglio pubblicare la foto di una torta non mia senza citare la fonte (era più bella, ma giuro che mi sono applicata)
La torta era uguale alle altre fatte lo scorso w.e. pan di spagna, crema chantilly con pezzetti di fragole e bagna allo sciroppo di fragola home made ricoperta o come dico sempre io stuccata con ganache al cioccolato bianco tutte le decorazioni sono in pdz.
Ciao Sabrina e grazie per avermi fatto realizzare una favola, anche un po' mia

Nessun commento:

Posta un commento