martedì 7 febbraio 2012

Un pokemon compleanno

Non scrivo da mesi, non ne ho il tempo... ma perchè ti sei aperta un blog direte voi, e si me lo chiedo anche io!!
e poi.. faccio delle foto orribili ed il bello di un blog sono le belle foto..
Ma tant'è ho diverse cose da farvi vedere.
Cominciamo da fine ottobre il compleanno del cucciolo di casa.
il manifesto per il photo both e il festeggiato.
Non ho preparato molte cose i bimbi si sa amano le cose semplici ho cercato di pensare a cosa piace loro (17+15 compleanni dei fratelloni mi avranno pur insegnato qualcosa!)  e ho aggiunto giusto due cosine per gli adulti presenti.

dei pokemon cookies per un pokemon compleanno!


le pop corn boxes, deliziose

poi c'erano cestine di pasta frolla con la camy cream ( da http://www.cookaround.com/ ), i rustici ai wurstel  e i mini cheese burgher entrambi preparati (panini e rustici) con la pasta da rosticceria palermitana di Ro' di http://www.coquinaria.it/
e il gran finale
LA TORTA

e il giorno dopo la torta di base si è così trasformata

Nessun commento:

Posta un commento